L’abito delle nozze
28 Marzo 2018Una condizione presente o una realtà passata?
7 Maggio 2018“Io ho scelto la via della fedeltà” (Salmo 119:130)
La vita di ogni persona è contraddistinta da scelte.Alcune di esse sono particolarmente importanti, altre meno.
La scelta di un lavoro, del luogo in cui vivere, dell’eventuale coniuge, hanno un peso non indifferente sulla vita di una persona.
Esistono, poi, scelte che oltre ad avere un peso determinante sull’esistenza terrena, possono condizionare in modo irreversibile anche l’avvenire eterno.
Decidere di accettare o no, Gesù come Signore e Salvatore della propria vita, scegliere di vivere o no in totale sottomissione alla sua Parola confidando completamente in Lui, essere intenzionati o no a lasciare definitivamente il peccato e tutto ciò che non riscontra l’approvazione divina, determina in modo definitivo, la posizione della propria anima nell’eternità.
Lo scrittore del Salmo 119, aveva fatto la sua scelta. Con ferma convinzione poteva dichiarare di essere deciso a restare fedele al Signore e di volerlo servire con tutto il proprio cuore, indipendentemente dalla decisione degli altri.
Qual è la tua scelta? Non lasciarti condizionare da chi ha deciso di escludere il Signore dal proprio cuore!
Scegli di vivere Lui. Avrai la certezza della salvezza e giorno per giorno, mediante la Sua Parola sarai condotto lungo il Suo volere.
“Io ho scelto la via della fedeltà” (Salmo 119:130)