Il significato dell’amore
28 Febbraio 2017Gesù, arca di salvezza
30 Aprile 2017“E avverrà che, come siete stati una maledizione tra le nazioni, così, o casa di Giuda e casa d'Israele, io vi salverò e sarete una benedizione. Non temete! Le vostre mani siano forti! “ (Zaccaria 8:13)
Durante il ministerio del profeta Zaccaria, il Signore promise al Suo popolo di renderlo una benedizione per tutta la terra.Egli , desiderava usarlo per fare del bene agli altri.
Il proposito divino per ogni uomo, è lo stesso. Dio, prima di tutto vuole fare del bene ad ognuno strappandolo dal peccato e dai suoi effetti deleteri, facendosi conoscere personalmente mediante la Sua Parola, la Bibbia, e dandogli una vera speranza: la vita eterna in Cristo Gesù.
Poi, è pronto a fare di tutti coloro che lo seguono una benedizione per gli altri rendendoli strumenti attraverso cui le persone siano raggiunte dal messaggio di tutto l’Evangelo.
Dio desidera che ogni Suo figlio, sia una benedizione per la Sua famiglia. Forse a casa tua sei il solo a credere nel Signore come la Parola insegna. Non ti scoraggiare. Attraverso te il Signore può benedire i tuoi cari salvandoli.
Egli vuole fare di ogni suo figlio una benedizione sul posto di lavoro. Tanti tuoi colleghi non hanno mai sentito parlare della salvezza donata dal Signore a chiunque crede.
Per mezzo della tua testimonianza possono conoscere la sorgente della vera benedizione: Cristo Gesù. Egli vuole fare di ogni suo figlio una benedizione per ogni persona con la quale entra a contatto. Esiste però una condizione: un totale arrendimento nelle Sue mani.
Confida in Lui, disponiti a seguirlo fedelmente e sarai uno strumento di benedizione.
“E avverrà che, come siete stati una maledizione tra le nazioni, così, o casa di Giuda e casa d’Israele, io vi salverò e sarete una benedizione. Non temete! Le vostre mani siano forti! “ (Zaccaria 8:13)