Scendi in casa del vasaio
19 Luglio 2017Chi sto servendo ?
30 Settembre 2017“ E Gesù, fissato in lui lo sguardo, disse: Tu sei Simone, il figliuol di Giovanni; tu sarai chiamato Cefa (che significa Pietro)” (Giovanni 1:41)
Simone, al suo primo incontro con Gesù, ricevette la promessa di una trasformazione radicale nella sua vita.
Da uomo impulsivo e volubile quale era, sarebbe diventato una solida roccia, un uomo affidabile, potentemente usato dal Signore per spandere l’Evangelo della grazia e contribuire all’edificazione della Sua Chiesa.
Ecco ciò che il Signore Gesù è in grado di fare quando una persona si arrende nelle sue mani completamente!
Non importa quanto instabile possa essere il suo carattere.
Non importa quanto biasimevole, la sua condotta.
Non è neanche importante quanto poco nobili possano essere le sue attitudini e i suoi sentimenti.
Il Signore può trasformare la vita di ognuno perché è in grado di operare in profondità cambiando il cuore.Per sperimentare questo cambiamento, occorre, però, nascere di nuovo, mediante la fede in Cristo Gesù. Diventare un cristiano è molto di più che appartenere ad una comunità religiosa o essere iscritto in un registro di chiesa. E’ molto di più che cambiare le proprie abitudini e le proprie opinioni. Significa ricevere una nuova natura ed essere cambiati dal di dentro. Solo Gesù può fare atutto ciò. Vai a Lu , non indugiare ed Egli trasformerà il tuo cuore e diventerai una colonna nel suo tempio.
“ E Gesù, fissato in lui lo sguardo, disse: Tu sei Simone, il figliuol di Giovanni; tu sarai chiamato Cefa (che significa Pietro)” (Giovanni 1:41)